La nostra Esperienza

Da oltre 30 anni, forniamo progettazione, costruzione, installazione, manutenzione ed assistenza tecnica ad impianti di riduzione e misura del gas metano. La grande panoramica dei servizi da Noi offerti ci permette di poter spaziare dal campo industriale a quello civile con grande facilità e competenza, grazie a soluzioni studiate e progettate ad hoc, nel rispetto delle normative di legge e delle richieste della clientela.

La nostra Filosofia

Il nostro obiettivo primario è soddisfare le esigenze del Cliente sia che riguardino il settore dei servizi sia quello della fornitura di prodotti, per questo abbiamo adottato una politica di reperibilità di 24 h su 24. Tutti i livelli della nostra organizzazione sono coinvolti attivamente per rispondere alle Vostre domande e per fornirVi assistenza tecnica qualificata.

Impianti industriali e civili


Oltre alla costruzione di impianti di tipologia industriale e civile, forniamo un servizio di Assistenza Tecnica svolto in riferimento alle norme UNI CIG 9571-1 e UNI CIG 9571-2, che è costituito principalmente da due modi di operare:

Operazioni di manutenzione ordinaria (programmata): consistono in un check-up completo dell’impianto di trattamento del gas metano, con operazioni di manutenzione e conduzione in rispetto delle scadenze stabilite dalle normative di legge e UNI-CIG.

Reperibilità: sono interventi svolti dai nostri tecnici in emergenza, che consistono nell’esame e nell’eventuale sostituzione dei componenti e/o dell’apparato che hanno causato il disservizio dell’impianto di trattamento del gas metano. I nostri tecnici ripristineranno il regolare funzionamento dell’impianto, nei tempi di intervento più rapidi possibile, e con una reperibilità di 24 h su 24 h.